Calciomercato Napoli

Napoli su Soumarè: trattative col Leicester, bruciata la concorrenza

Il Napoli tratta col Leicester l’acquisto di Soumarè come vice-Lobotka: formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni per bruciare la concorrenza.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli starebbe trattando con il Leicester l’acquisto di Boubakary Soumarè come vice-Lobotka in vista di un possibile addio di Diego Demme. Lo riferiscono indiscrezioni dalla Francia rilanciate da Top Mercato.
Gli azzurri punterebbero al centrocampista francese ex PSG e Lille in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Una formula per bruciare la concorrenza del Siviglia, altro club sulle tracce del 24enne transalpino.
Soumarè andrebbe a rinforzare la mediana di Rudi Garcia, fornendo un’alternativa di qualità a Lobotka. Il Napoli è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico: l’operazione con il Leicester per Soumarè potrebbe presto decollare.
I tifosi sperano che gli azzurri possano concludere positivamente anche questa trattativa, assicurandosi un profilo giovane ma già di esperienza per il centrocampo. La dirigenza partenopea è attivissima sul mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.