Calciomercato Napoli

Napoli, scouting a lavoro: segnalati due talenti nel girone dell’Italia

Cristiano Giuntoli e la sua rete di scouting continuano a monitorare i giovani talenti europei

La rete scouting del Napoli è a lavoro. Il club azzurro è sempre alla ricerca di giovani talenti, magari uno o due colpi da piazzare per farli crescere con calma. Aurelio De Laurentiis crede molto nei giovani e se deve fare un investimento per il cartellino di una giovane promessa ci pensa seriamente. Ecco perché non è da trascurare le piste che portano a Omeragic, calciatore che sfiderà l’Italia agli Europei. Mentre l’altro nome è quello di Leo Dubois. Ecco quanto scrive Il Mattino sul calciomercato del Napoli:

Sempre nel girone dell’Italia, occhio a un difensore centrale che in caso di addio (probabile) di Koulibaly, potrebbe essere più di un pensiero, Becir Omeragic, 19 anni in forza allo Zurigo e che vedremo contro Immobile e soci con la maglia della Svizzera mercoledì prossimo all’Olimpico. Sempre in difesa, lo scouting di Giuntoli ha
segnalato Leo Dubois, laterale destro, 37 presenze in Ligue 1 con il Lione quest’anno che difficilmente giocherà titolare con la Francia anche se per tutta la stagione Rudi Garcia è stato in concorrenza con De Sciglio.

Becir Omeragic, lo segue il Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.