Rassegna Stampa

Calciomercato – Senesi e Montero, Giuntoli li vuole al Napoli

Il direttore sportivo del Napoli lavora per 'regalare' entrambi i difensori a Luciano Spalletti

Calciomercato Napoli, le ultime novità. Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare Marcos Senesi e Francisco Montero al Napoli. Due operazioni che secondo Gazzetta dello Sport sono slegate da Kalidou Koubaly. Il difensore senegalese ha fatto sapere di voler restare in azzurro e visto il prezzo alto del cartellino è molto probabili che Koulibaly continui a giocare al Napoli.

Senesi e Moreno al Napoli

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Spor sulla trattativa per i due difensori: “Dopo aver sondato le intenzioni di Feyenoord e Atletico Madrid, il ds napoletano tenterà l’affondo per garantire a Spalletti Marcos Senesi e Francisco Montero, due centrali dal piede mancino che il dirigente non vorrebbe perdere. Il primo è argentino, ha
24 anni, e ha una maggiore esperienza. Il suo cartellino oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra  considerevole tenendo conto del ruolo e della pandemia. Il secondo, 22 anni, è spagnolo, ha giocato in prestito al Besiktas, nella stagione appena conclusa, e l’Atletico starebbe pensando di cederlo. La valutazione del suo cartellino è data tra i 3 e i 5 milioni. Nel suo caso, l’ultima parola, in ogni modo, spetterà a Diego Simeone, fresco vincitore della Liga”.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.