Calcio Napoli

Napoli, al murales di Maradona il libro dei record con dediche da tutto il mondo

Migliaia di firme e dediche dai tifosi di tutto il mondo nel libro custodito al murales dedicato a Maradona a Napoli. In programma la pubblicazione.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Continuano ad arrivare dediche e firme da tutto il mondo nel libro custodito presso il murales dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Come reso noto dall’avvocato Angelo Pisani, presidente del Social Club Napoli Maradona, sono già migliaia i messaggi lasciati dai tifosi, turisti e appassionati di calcio in memoria del campione argentino.

Ogni settimana, alla presenza del custode del murales Antonio Esposito, si apre il libro per raccogliere nuovi pensieri e omaggi in più lingue, a testimonianza della fama planetaria di Maradona. I contenuti saranno tradotti e raccolti in un volume, la cui pubblicazione è prevista per settembre.

Il murales dedicato al Pibe de Oro è diventato un’attrazione imperdibile per i tantissimi turisti che visitano Napoli, oltre che luogo di pellegrinaggio per i tifosi arrivati da ogni angolo del pianeta. Il libro delle dediche ne è la testimonianza più toccante.

I proventi delle iniziative legate al murales saranno devoluti in beneficenza dal Social Club Napoli Maradona per sostenere aspiranti calciatori bisognosi, proseguendo idealmente l’impegno sociale dell’indimenticabile numero 10 azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.