Calcio Napoli

Napoli-Milan, scontri sugli spalti: lancio di fumogeni e petardi

Tensione al Maradona durante Napoli-Milan: scambio di fumogeni e petardi tra le due tifoserie, partita interrotta e richiamo all’ordine.

Notizie calcio Napoli – Momenti di tensione al 26′ di Napoli-Milan, big match della 10a giornata di Serie A. Sugli spalti dello Stadio Maradona si è verificato uno scambio di fumogeni e petardi tra la curva A, occupata dai tifosi azzurri, e il settore ospiti con i sostenitori rossoneri.

Inizialmente sono partiti fumogeni e petardi dal settore del Milan, prontamente ricambiati dai napoletani. La partita è stata interrotta per alcuni istanti su invito dello speaker, che ha lanciato un appello al ripristino della calma e del fairplay tra le due tifoserie.

Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità, con il match che è potuto riprendere regolarmente dopo poco. Resta la tensione in campo tra due squadre che lottano per obiettivi importanti in questa stagione.

Rimani aggiornato seguendo la diretta live di Napoli-Milan su NapoliPiu.com. Notizie ed aggiornamenti in tempo reale sulla partita e su quanto accade sugli spalti del Maradona!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.