Calcio Napoli

Un georgiano ed un pallone a Largo Maradona: “Ma chi è Kvaratskhelia?”- VIDEO

Show di un turista georgiano nel luogo sacro di Napoli

Un portento georgiano regala show alla Khvicha Kvaratskhelia: show a Largo Maradona, luogo sacro nella città di Napoli.

Napoli totalmente immerso nella festa. La città partenopea è ormai da un mese in prede ai festeggiamenti per la vittoria del tanto ambito Scudetto, tornato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni. Una stagione straordinaria quella che si è conclusa domenica 4 giugno con l’ultima di campionato tra Napoli e Sampdoria, vinta dagli azzurri per 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Simeone. Il capoluogo campano, per l’occasione, è stato raggiunto da un boom di turisti, georgiani portati a Napoli dal loro mito Kvaratskhelia, coreani ‘trascinati’ dal gigante Kim, ma anche tedeschi, spagnoli e tutti coloro accorsi per assistere alla magnifica aria che si respira nell’ambiente partenopeo.

Napoli invasa da turisti: show ‘alla Kvaratskhelia’ a Largo Maradona

Ogni angolo di Napoli si è tinto d’azzurro lasciando increduli gli spettatori accorsi a visitare la città. Tantissime persone anche a Largo Maradona, il luogo sacro di Napoli che si è trasformato in un luogo di culto in onore dell’ex Pibe de Oro, Diego Armando Maradona. Un punto capace di emozionare anche chi non è appassionato di calcio, semplicemente per le emozioni che evoca alla vista. E proprio in questo punto dei Quartieri Spagnoli domenica 4 giugno è andato in scena uno show simpatico che ha visto per protagonista un turista georgiano ed un pallone: palleggi ‘alla Kvaratskhelia’ e grande talento sotto gli occhi di tutti coloro presenti in quel momento. Di seguito il video:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.