Rassegna Stampa

CooSport- Napoli, richiesta shock di Kvaratskhelia per il rinnovo: vuole 6 milioni

Secondo il Corriere dello Sport, l’agente di Kvaratskhelia avrebbe chiesto 6 milioni complessivi come stipendio per rinnovare con il Napoli.

CALCIO NAPOLI. Proseguono le trattative per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la richiesta dell’entourage del georgiano sarebbe di 6 milioni netti a stagione, 5 di parte fissa più 1 di bonus.

Una cifra molto importante, se si considera che attualmente Kvaratskhelia percepisce 1,4 milioni annui con il contratto in scadenza nel 2027. L’exploit del classe 2001, però, spinge il giocatore a chiedere un consistente adeguamento.

L’agente Jugeli, presente allo stadio Maradona per la sfida con la Lazio, non ha ancora incontrato De Laurentiis. I due non si sono incrociati nonostante alloggino nello stesso hotel. Jugeli però ha avuto un colloquio con Micheli, braccio destro di ADL.

La richiesta di 6 milioni netti rappresenta un ostacolo non da poco per il rinnovo. La sensazione è che la forbice tra domanda e offerta sia ancora ampia. Starà al presidente De Laurentiis, una volta rientrato dall’estero, sedersi al tavolo ed avvicinare le parti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.