Calcio Napoli

Napoli-Juve, bianconeri in campo: pioggia di fischi. Il coro ‘Juve m…’ si udiva anche fuori dallo stadio – VIDEO

Pioggia di fischi per la Juventus durante il riscaldamento allo stadio Maradona. I tifosi del Napoli intonano anche il coro 'Juve m...'

Pioggia di fischi per la Juventus. I bianconeri scesi in campo per il riscaldamento hanno immediatamente avvertito la carica dei tifosi del Napoli.

NAPOLI-JUVE FISCHI PER I BIANCONERI

Napoli-Juve è una partita che vale molto per entrambe le squadre, gli azzurri hanno la possibilità di portarsi a otto lunghezze dai bianconeri, mentre la squdra di Allegri vuole risc attare la brutta figura subita contro l’empoli.
durante il riscaldamento la Juventus è stata som,mersa dai fischi dello stadio Maradona. I tifosi azzurri hanno intonato anche alcuni cori come il “famoso” ‘Juve m…’. La carica dei tifosi azzurri era talmente tanta che i cori si sono uditi distintamente anche fuori dallo stadio.

NAPOLI-JUVE LA CURVA A DISERTA LO STADIO

La Curva A, infatti, ha comunicato che non sarà presente quest’oggi allo stadio Maradona a causa delle troppe multe ricevute.

“Oggi, in occasione di Napoli-Juve, la Curva comunica la sua assenza dagli spalti! Tale decisione è motivata dopo le numerose multe cadute sulle nostre teste. La colpa? Aver occupato il posto di sempre!

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.