napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Elmas infortunio alla caviglia. Il giocatore chiarisce. Ecco le ultime

Napoli, infortunio per Elmas in nazionale. Il centrocampista si fa male alla caviglia. Trasportato in ospedale.  Il calciatore rassicura tutti.



I tifosi del Napoli in ansia per Elif Elmas. Il centrocampista macedone si è fato male in uno scontro di gioco con Iliev  in allenamento alla vigilia della sfida di Riga tra la Macedonia del Nord e la Lettonia.

Subito dopo l’infortunio Elmas è stato trasportato in Ospedale. Il ct della Nazionale Macedone ha così commentato l’accaduto in conferenza stampa: “Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta facendo ulteriori esami“.


ELMAS RASSICURA TUTTI DOPO L’INFORTUNIO

Eljif Elmas, dopo l’infortunio e gli accertamenti di rito ha pubblicato un messaggio su Instagram, tramite l’account ufficiale della Federcalcio macedone, per tranquillizzare i tifosi del Napoli: “Grazie per il vostro sostegno e per esservi presi cura di me immediatamente. Mi sono infortunato nell’allenamento di oggi, ma sto già meglio. Spero di essere pronto già per la prossima partita. Come atleti combattiamo sempre, diamo il massimo”, il messaggio del centrocampista del Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎙 @elifelmas24: 💬 “Ви благодарам за поддршката и грижата за моето здравје. Заработив повреда на денешниот тренинг, но подобар сум. Се надевам дека ќе бидам во комбинација за настап”. 💬 “Како спортисти секогаш се бориме за успех и победа на нашата држава, даваме се од себе и на тој начин и ќе продолжиме”. 💬 “Поддржете ја оваа #Македонија на вистински начин, без навреди или омаловажувања”! #НапредМакедонија Бори се и победувај – Победувај и бори се #ЗаедноДоПобеда

Un post condiviso da Football Federation-Macedonia (@ffmacedonia) in data:

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più