Napoli, Di Lorenzo: esclusi problemi. Nuovi esami per Malcuit
Problema infortuni in casa Napoli, con il Cagliari si sono registrati queli di Giovanni Di Lorenzo e Kevin Malcuit. Entrambi i calciatori sono usciti dal campo prima dela fine del match; quello che ha destato maggiore preoccupazione è stato Di Lorenzo che ha subito un trauma alla testa. Dal report ufficiale della SSCN però si escludono problemi: “ Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pineta Grande, che hanno dato esito negativo “. Mentre Malcuit “ ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici “.
A questo punto sembra difficile poter ipotizzare un rientro di Malcuit per la sfida con il Barcellona , mentre Di Lorenzo si può allenare con la squadra. Sicuramente una buona notizia per Luciano Spalletti che punta moltissimo su Di Lorenzo, in grado di assicurare qualità e quantità sulla fascia destra, ricoprendo anche più ruoli. La sfida con il Barcellona è da dentro o fuori, quindi un giocatore come Di Lorenzo è indispensabile. Senza Malcuit il Napoli potrà contare su Zanoli , che nei pochi minuti avuti a disposizione con il Cagliari ha dato una buona impressione. Non è la prima volta che il giovane esterno destro del Napoli dà delle buone sensazioni, chissà che Spalletti non possa decidere di utilizzarlo con maggiore frequenza.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli