Varie-Calcio

Milan-Inter, Matteo Salvini l’aveva predetto…

Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, ha espresso il suo pronostico ‘scaramantico’ sulla sfida di Champions League tra Milan e Inter.

E’ in corso il tanto atteso euroderby di Champions League tra Milan e Inter e Matteo Salvini, ministro e noto tifoso milanista, è stato intercettato dai giornalisti all’uscita dal palazzo di Montecitorio. Nonostante le domande politiche a cui è abituato a rispondere, una delle richieste più gettonate riguardava la possibile vincitrice del match di stasera.

Con un sorriso sulle labbra, Salvini ha risposto in modo scaramantico e lapidario: “Vinceranno i nerazzurri”. Un Salvini oggettivo quello andato in scena stasera ai microfoni dei giornalisti presenti, nonostante la sua passione per il Milan.

Il risultato in corso? 2-0 per l’Inter di Inzaghi andati a segno momentaneamente con Dzeko e Mkhitaryan. Forse Salvini aveva ragione…

La sfida di stasera era attesa con grande trepidazione dai tifosi di entrambe le squadre, e il pronostico di Salvini aggiunge ulteriore suspence alla partita di questa sera. Sarà interessante vedere se la sua scaramanzia avrà effetto sul risultato finale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.