Calcio Napoli

Clamoroso retroscena di mercato: “Io vicinissimo al Napoli. Incontrai ADL a Sorrento e…”

L’ex calciatore del Chievo, Sergio Pellissier, ha rivelato un retroscena di mercato con protagonista il patron del Napoli De Laurentiis.

Il calcio mercato è sempre pieno di colpi di scena e sorprese, e a distanza di anni emergono aneddoti interessanti. Sergio Pellissier, ex calciatore del Chievo e attuale presidente della Clivense, ha raccontato un retroscena di mercato durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sono stato vicinissimo al Napoli. Ci incontrammo a Sorrento e parlai con De Laurentiis. Fu fatta un’offerta al Chievo che declinò però la proposta ed io non bisticciai con il club e prosegui in Veneto”.

Chi è Sergio Pellissier? Si tratta di un ex calciatore italiano che giocava come attaccante, attualmente direttore generale del Rovigo e presidente della Clivense. Detiene il record di presenze con il Chievo in Serie A e in tutte le competizioni, ed è il miglior marcatore nella storia del club nel massimo campionato, con 112 reti. Nel totale delle sue prestazioni è superato solo da Bruno Vantini, autore di 159 gol. Inoltre, è il marcatore più prolifico nel derby di Verona, avendo segnato 4 volte. Oltre alla sua carriera calcistica, Pellissier è anche il fondatore e presidente della squadra dilettantistica veronese, la Clivense.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.