Calcio Napoli

Mele: “Mertens ha confidato che resterà a Napoli”

La giornalista Italia Mele svela un retroscena su Mertens. Il folletto belga ha una clausola rescissoria a 28 milioni. Secondo la giornalista: “Mertens ha confidato che resterà a Napoli”.

NAPOLI. Dries Mertens resterà a Napoli, lo ha rivelato la giornalista Italia Mele durante la trasmissione linea calcio su Canale 8. Alla domanda di un tifoso sulla permanenza di Dries Mertens a Napoli, la giornalista ha risposto raccontando un retroscena:

Dopo Napoli-Crotone, il giocatore è stato avvicinato da una persona molto vicina al Napoli la quale gli ha chiesto: Dries te ne vai? il belga ha risposto ci vediamo a Dimaro, stai tranquillo”.

“Il belga, ha aggiunto la giornalista, ha voglia di vincere a Napoli, e anche se non sarà titolare inamovibile, come con Sarri, è stimolato dal progetto Ancelotti e vuole regalare un sogno ai Napoletani, come da sua stessa ammissione”.

CRC svela un retroscena su Hamsik: non farà come Higuain. I dettagli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.