Serie A

Marchisio: “Juve, non diamo giudizi affrettati”

Claudio Marchisio commenta alla Rai le dimissioni di tutto il Cda della Juventus, l’ex giocatore invita a non dare giudizi affrettati. 

Claudio Marchisio ex giocatore della Juve commenta le dimissioni di Agnelli e di tutto il Cda della società bianconera. Un fulmine a ciel sereno che pare sia dovuto anche all’indagine in corso da parte della Procura di Torino. Marchisio alla Rai ha detto: “Sicuramente è una notizia che nessuno si attendeva, ma in questo momento bisogna mantenere la calma ed il tempo ci dirà come stanno le cose“.

Anche i giornalisti della Rai hanno inviato tutti a non “dare giudizi affrettati sulla vicenda Juventus“. Ovviamente in questo momento nessuno vuole sbilanciarsi sulle dimissioni del CDA della Juventus. Anche perché l’ufficialità è arrivata da pochissimo tempo e non si sa ancora quali siano le reali motivazioni.

Certo la gestione finanziaria del club ha lasciato a desiderare con milioni di euro di debiti accumulati nel corso degli anni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.