Calcio Napoli

Marchetti sul Napoli: “Se è questo il massimo, c’è da preoccuparsi”

Secondo Luca Marchetti, il Napoli di Garcia non convince. Oltre all’allenatore, anche i giocatori hanno le loro responsabilità.

Notizie calcio Napoli – Il giornalista Luca Marchetti ha espresso perplessità sul Napoli di Garcia dopo l’1-1 contro l’Union Berlino in Champions League. In particolare, ha puntato il dito contro i giocatori.

Cosa ha detto Marchetti sul Napoli?

Secondo il giornalista, se questo è il massimo che può offrire la squadra c’è da preoccuparsi.

Intervenendo a Radio Marte, Marchetti ha dichiarato: “Mi auguro che non sia ancora il Napoli di Garcia, perché se questo è il massimo, beh, allora c’è da preoccuparsi”. Il giornalista ha poi criticato i calciatori: “Dai giocatori ci si aspetterebbe qualcosa di diverso. Non credo che Garcia abbia detto loro di andare tutti nella metà campo dell’Union sull’1-0”.

In sostanza, Marchetti ritiene che le responsabilità dei risultati altalenanti del Napoli non siano solo dell’allenatore, ma anche dei giocatori che in campo non riescono a mettere in pratica le sue indicazioni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.