Calcio Napoli

Malfitano: “Non ho voluto rispondere al Tweet del Napoli. Ci sarà una cessione eccellente…”

Mimmo Malfitano parla del tweet del Napoli contro la Gazzetta. Il giornalista  incalza e afferma che gli azzurri faranno una cessione eccellente.



Non si placa la polemica tra il Napoli e la Gazzetta dello sport. Il giornalista della rosea Mimmo Malfitano replica al tweet della società di De Laurentiis: “La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”.

Mimmo Malfitano ai microfoni di Julie Italia, afferma che il Napoli farà una cessione eccellente:

“Non mi abbasso al loro livello, quel messaggio era assurdo. La verità è che il Napoli ha dei problemi per quanto concerne la comunicazione”.

Malfitano sul Napoli aggiunge: “Non credo che quel tweet lo abbia scritto De Laurentiis. Il presidente ha un ufficio addetto alla comunicazione. La verità è che gli azzurri faranno almeno una cessione eccellente…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.