SKY: Lozano salta l’Atalanta: al suo posto Politano. Buone notizie per Raspadori

Hirving Lozano si ferma per un risentimento muscolare e non sarà presente nella prossima partita contro l’Atalanta.

Hirving Lozano si ferma per un risentimento muscolare e non sarà presente nella prossima partita contro l’Atalanta.

Brutta tegola per il Napoli poiché Hirving Lozano si ferma per un risentimento muscolare . Il giocatore messicano non sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro l’Atalanta. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, il problema non sembra essere serio, e la speranza del tecnico Spalletti è quella di riavere a disposizione il “Chucky” per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’ Eintracht Francoforte di mercoledì prossimo.

Nel frattempo, in vista della partita contro l’ Atalanta , Spalletti in quel ruolo ha a disposizione il solo Matteo Politano , che comporrà il tridente offensivo con Kvaratskhelia e Osimhen . Quest’ultimo, nonostante abbia saltato l’allenamento di mercoledì 8 marzo per alcune questioni amministrative, si allenerà regolarmente a Castel Volturno il giorno successivo.

Giacomo Raspadori , fermo da metà febbraio per una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, sta migliorando. L’ex Sassuolo ha continuato il lavoro personalizzato sul campo e spera di poter strappare una convocazione per l’Eintracht Francoforte o per la successiva sfida di campionato con il Torino.

Il Napoli si prepara a sfidare l’Atalanta senza Hirving Lozano, ma la speranza è che il giocatore sia disponibile per la partita di Champions League. Intanto, Politano rientra nel tridente offensivo, mentre Raspadori continua il suo recupero e spera di poter tornare in campo presto.