Tutto Napoli

LIVE – Napoli-Lazio: Un solo cambio per Garcia, Kvara torna titolare

Live, Napoli e Lazio si affrontano nel big match della 3a giornata di Serie A. La sfida dello stadio Maradona mette di fronte due squadre con obiettivi e umori diversi.

Il palcoscenico è pronto per un incontro entusiasmante: il Napoli campione d’Italia in carica, guidato da Rudi Garcia, sfida la Lazio di Maurizio Sarri nel big match della 3ª giornata di Serie A. Con il Napoli a punteggio pieno dopo due giornate e la Lazio ancora a zero, questa partita promette di essere un affare ad alta posta.

Ottimo Inizio del Napoli

Il Napoli ha avuto un inizio di stagione da sogno, assicurandosi 6 punti nelle prime due partite e condividendo la vetta della classifica con Milan, Inter e Verona. La loro difesa è stata particolarmente impressionante, consentendo solo due tiri nello specchio, il minor numero nel campionato. Inoltre, sono a pari merito con il Milan per il maggior numero di tiri effettuati, con 13.

Lazio: Inizio in Salita

Dall’altra parte, la Lazio ha avuto un inizio difficile, subendo due sconfitte consecutive e trovandosi in fondo alla classifica con zero punti. Tuttavia, la storia è dalla loro parte; la Lazio non ha mai perso le prime tre partite consecutive in Serie A.

Statistiche Testa a Testa

Nei 67 precedenti incontri di Serie A giocati in casa del Napoli, i padroni di casa conducono con 34 vittorie, 22 pareggi e 11 sconfitte. Nonostante ciò, la Lazio è riuscita a strappare una vittoria per 1-0 nel loro incontro più recente allo Stadio Maradona, grazie a un gol decisivo di Vecino. Questa vittoria ha interrotto una serie positiva del Napoli contro la Lazio che durava dalla stagione 2015/16 (6 vittorie e un pareggio in 7 partite).

Giocatori da Osservare

Victor Osimhen, capocannoniere della scorsa stagione, ha iniziato la nuova stagione in grande forma, segnando tre gol nelle prime due partite. Dall’altra parte, Ciro Immobile della Lazio è pronto a giocare la sua 300ª partita in tutte le competizioni per il club, avendo partecipato direttamente a ben 246 gol nelle sue prime 299 presenze (197 reti e 49 assist).

NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA STREAMING

I clienti DAZN potranno seguire Napoli-Lazio in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili, quali tablet, smartphone, iPad e iPhone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto.

Dopo il fischio finale, si potranno vedere gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Napoli-Lazio su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Riccardo Montolivo al commento tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.