Calcio NapoliVideo

l’Inter ordina quaranta pizze, cena al Maradona: Il retroscena – VIDEO

L’Inter ordina 40 pizze dopo la partita contro il Napoli. La società nerazzurra ha di cenare allo stadio Maradona  prima del rientro a Milano.

Una consegna davvero speciale. L’indirizzo: stadio Diego Armando Maradona, Napoli, zona Fuorigrotta. L’ordine: 40 pizze. Sì perché l’Inter ha cenato nel cuore dello stadio partenopeo dopo il pareggio di sabato contro il Napoli, facendosi arrivare le pizze direttamente negli spogliatoi.

La telefonata alla sede di Soccavo della pizzeria di Errico Porzio  è arrivata inaspettata.

Pronto sono Massimiliano Farris è possibile avere alla Stadio Maradona 40 pizze?

La prima reazione di Errico è stata di meraviglia “Sarà uno scherzo” ha pensato.

Invece no, era proprio il tecnico dell’Inter  che ordinava delle pizze.

Cosi Errico Porzio ha  preparato, caricato in auto, e in tenuta da “portapizza” ha fatto una consegna speciale per i giocatori dell’Inter allo stadio Diego Maradona di Napoli.

Errico, super tifoso del Napoli, racconta: “Una consegna speciale per l’Inter e, anche se sono un grande tifoso del SSC Napoli,  è stato un piacere consegnare le mie pizze a dei grandi campioni”.

Loro hanno apprezzato e Farris poco dopo ha inviato a Porzio un video dove ha  fatto  i complimenti.

Immancabile lo slogan  “Anche una consegna sadda’ sape fa”.

La storia della consegna appare proprio sul profilo Instagram della pizzeria Porzio, con tanto di breve racconto: «Una consegna speciale per l’Inter. E anche se sono un grande tifoso del Napoli non posso nascondere che è stato un piacere consegnare le mie pizze a dei grandi campioni». Nell’immagine il momento dell’arrivo nel parcheggio riservato all’interno dello stadio, con accesso diretto agli spogliatoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Errico Porzio (@pizzeria_porzio)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.