Le Interviste

Leandro Lazzaro: ” La Salernitana batterà il Napoli. Non ci sono dubbi”

L'ex bandiera granata sicuro che il derby sarà della Salernitana

Leandro Lazzaro parla del derby Salernitana-Napoli. L’ex calciatore granata è scuro che all’Arechi festeggeranno la vittoria contro gli azzurri.

LEANDRO LAZZARO SU SALERNITANA-NAPOLI

Leandro Lazzaro, uno dei giocatori simbolo della storia granata,  è rimasto nei cuori della tifoseria della Salernitana. I tifosi salernitani ricordano ancora il goal al minuto numero 94 contro il Napoli nel 2002.

Leandro Lazzaro ha parlato della sfida Salernitana-Napoli, ai microfoni del portale Salernosport24.com:

A 47 anni continuo a giocare seppur nei campionati regionali e nei tornei Senior con il San Lorenzo de Almagro e con la nazionale Argentina. In più con un gruppo di imprenditori abbiamo comprato un club nella terza divisione in Finlandia. Ho provato ad acquistare la Salernitana e so che sarebbe stato un sogno. Non mi sono arreso, continuerò a provare. Vorrei tornare a vivere a Salerno”.

Il mio famoso goal al 94esimo contro il Napoli? Il ricordo è ancora intatto di quella partita. E, soprattutto, di quel gol nel vecchio San Paolo, saranno vent’anni il prossimo gennaio. È incredibile che quella rete generi ancora tanti emozioni. Sono orgoglioso del mio tempo a passato a Salerno”.

Leandro Lazzaro su Salernitana-Napoli  ha poi aggiunto: “Sto seguendo l’attuale Salernitana, l’ho sempre seguita sin dal mio addio. Sono un tifoso della Salernitana. In questi venti anni è successo di tutto, ma ora ci ritroviamo in Serie A. Sono convinto che i granata batteranno il Napoli: non ci sono dubbi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.