Kvaratskhelia in Georgia: foto e autografi con i bambini di Tbilisi -VIDEO
Kvaratskhelia sta trascorrendo un periodo di vacanza nella sua Georgia: le bellissime immagini della visita alla città natale.
Kvaratskhelia sta trascorrendo un periodo di vacanza nella sua Georgia: le bellissime immagini della visita alla città natale.
Khivcha Kvaratskhelia esterno del Napoli, è tornato in patria per trascorrere i giorni di vacanza concessi da Luciano Spalletti, prima della ripresa degli allenamenti del Napoli fissata per il 28 novembre, prima della partenza per il mini-ritiro in Turchia che avverrà nei giorni successivi.
Così, dopo aver assistito dal vivo, insieme alla fidanzata Nitsa, alla Tbilisi Arena al match di pallacanestro, lo sport preferito da Khivcha , tra Georgia e Italia, che ha permesso alla squadra di Pozzecco di staccare il biglietto per i Mondiali 2023, c’è stato spazio anche per un Kvara più intimo con la visita al proprio villaggio natale a Tbilisi. Le scene, documentate via twitter dal giornalista georgiano Kakha Dgebuadze sono particolarmente toccanti e vedono Kvaratskhelia prendere in braccio alcuni dei tanti bambini accorsi con entusiasmo per scattare una foto con il proprio idolo e per tornare a casa con l’immancabile e preziosissimo autografo.
#Kvara nel villaggio natale della sua famiglia con i bambini 💙 pic.twitter.com/T55ucvqzN2 — Kakha Dgebuadze (@ka_dge) November 21, 2022
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli