Calcio Napoli

Bayern Monaco pronto a pagare la clausola di Kim, Ugolini: “Cifra intorno ai 60mln, c’è la volontà del giocatore e un grande club davanti”

Kim pronto a lasciare il Napoli. L’ultimo club a farsi avanti è il Bayern Monaco che si dice pronto a pagare la clausola rescissoria nel suo contratto.

Il Bayern Monaco è in prima fila per assicurarsi l’acquisto di Kim Min Jae. Il difensore coreano è diventato un obiettivo prioritario per il club della Bundesliga. Secondo quanto riportato oggi da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, le trattative sono in corso e sembrano poter prendere il via in maniera concreta. I bavaresi sono determinati ad avere il difensore del Napoli e sono pronti a pagare la clausola rescissoria.

A dire la sua nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli è stato anche il giornalista Massimo Ugolini che ha risposto in maniera concreta alla domanda di Valter De Maggio:

  • Kim ha una clausola all’interno del suo contratto. Se un club paga la clausola, lui è libero. In queste ultime ore si è fatto avanti il Batern Monaco che vuole pagare la clausola.

“La non puoi far nulla. Se c’è la volontà del giocatore e un grande club che vuole pagare la clausola non puoi opporti. Potrebbe essere una cifra intorno ai 60milioni, e capisci che un giocatore preso a 19 non è facile da trattenere, anzi conviene al Napoli. E’ una turbolenza che consente al Napoli di sondare il mercato e trovare un sostituto e questo è stato condotto con estrema tranquillità”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.