Bayern Monaco pronto a pagare la clausola di Kim, Ugolini: “Cifra intorno ai 60mln, c’è la volontà del giocatore e un grande club davanti”
Kim pronto ad accettare il Manchester United, guadagnerà 9 milioni di euro.
Kim pronto a lasciare il Napoli. L’ultimo club a farsi avanti è il Bayern Monaco che si dice pronto a pagare la clausola rescissoria nel suo contratto.
Il Bayern Monaco è in prima fila per assicurarsi l’acquisto di Kim Min Jae . Il difensore coreano è diventato un obiettivo prioritario per il club della Bundesliga. Secondo quanto riportato oggi da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport , le trattative sono in corso e sembrano poter prendere il via in maniera concreta. I bavaresi sono determinati ad avere il difensore del Napoli e sono pronti a pagare la clausola rescissoria.
A dire la sua nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli è stato anche il giornalista Massimo Ugolini che ha risposto in maniera concreta alla domanda di Valter De Maggio:
• Kim ha una clausola all’interno del suo contratto. Se un club paga la clausola, lui è libero. In queste ultime ore si è fatto avanti il Batern Monaco che vuole pagare la clausola.
“La non puoi far nulla. Se c’è la volontà del giocatore e un grande club che vuole pagare la clausola non puoi opporti. Potrebbe essere una cifra intorno ai 60milioni, e capisci che un giocatore preso a 19 non è facile da trattenere, anzi conviene al Napoli. E’ una turbolenza che consente al Napoli di sondare il mercato e trovare un sostituto e questo è stato condotto con estrema tranquillità”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli