Calcio Napoli

CorSport – Kim al Manchester United: tutto pronto, il Napoli ha in pugno il sostituto

Il club inglese vuole pagare la clausola rescissoria

Il Manchester United vuole Kim ed pronto a pagare la clausola rescissoria per acquistare il difensore dal Napoli.

Il pressing del club di Premier League è costante, ma in questo caso non serve nemmeno tanta fatica. Nel contratto firmato da Kim appena una stagione fa c’è una clausola rescissoria; qualsiasi club voglia acquistarlo può semplicemente portare i soldi dovuto ed aggiudicarsi il cartellino del difensore.

Calciomercato Napoli: Kim al Manchester United. Scalvini il sostituto

Corriere dello Sport conferma l’interesse del Manchester United e la ferma volontà di pagare là clausola rescissoria di Kim. Tanto che si parla del Napoli che ha in pugno il sostituto del giocatore coreano: il nome è quello di Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il difensore di 19 anni è l’erede di Kim.

Ovviamente ci dovrà essere anche la volontà del difensore ex Fenerbahce al trasferimento in Inghilterra. Va considerato che fu proprio Kim a scegliere Napoli quando era praticamente tutto fatto con il Rennes in Ligue 1. Kim si trova benissimo in azzurro e la sua volontà nella trattativa ha un peso specifico ancora maggiore in questo caso. Se lui decide di restare può anche far saltare l’operazione di calciomercato tra Napoli e Manchester United.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.