Calcio Napoli

Juve-Napoli: Allegri, lacrime bianconere: “Preso gol da polli” poi la frase sullo scudetto

Il tecnico si rammarica per la sconfitta col Napoli

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri parla al termine del match di Serie A che ha visto la vittoria degli azzurri con gol di Raspadori.

Allegri ai microfoni di Dazn commenta Juventus-Napoli ha detto: “La squadra ha fatto una buona partita, dispiace. Abbiamo preso un gol un po’ da polli. Dovevamo andare a difendere in area era il 93′ ed invece non lo abbiamo fatto. Poi c’è stato un batti e ribatti e ci hanno fatto gol. Ma questo fa parte del processo di crescita. Noi dobbiamo restare sereni e continuare a giocare. Dobbiamo accettare anche le decisioni arbitrali, così come abbiamo sempre fatto“.

Allegri non vuole commentare il gol di Di Maria annullato: “Non voglio commentare, Fabbri ha arbitrato bene e gli faccio i complimenti“.
Allegri durante il confronto con Benitez, presente a Dazn, dice: “Il Napoli merita lo scudetto, siamo consapevoli di aver giocato contro una squadra molto forte“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.