Italia: Mancini si dimette, Spalletti in pole position
Roberto Mancini si è rimesso da commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio maschile, al suo posto pronto Luciano Spalletti.
Roberto Mancini si è rimesso da commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio maschile, al suo posto pronto Luciano Spalletti.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno; Roberto Mancini si è rimesso, non sarà più il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio. La conferma è arrivata anche dalla Federazione Italiana Giuoco. L’Italia dopo la vittoria agli Europei ha clamorosamente fallito per la seconda volta la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Mancini era stato confermato da Gravina ma ora sono arrivate le dimissioni del commissario tecnico.
Al posto di Roberto Mancini può esserci Luciano Spalletti. La candidatura dell’ex allenatore del Napoli è fortissima. L’allenatore toscano ha riportato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni ed aveva fatto sapere di non voler allenare altre squadre di club. Ora Spalletti può allenare la Nazionale italiana di calcio al posto di Mancini.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle