Calcio Napoli

Incidente d’auto per Freddy Rincon, è in condizioni critiche

L'ex giocatore del Napoli ricoverato in prognosi riservato

Gravissimo incidente d’auto per Freddy Rincon ex giocatore colombiano del Napoli, il fatto è avvenuto a Cali in Colombia. L’ex attaccante ha militato nel Napoli nella stagione 1994-95 con Boskov allenatore, sette gol per lui e una doppietta fantastica alla Lazio che ancora tutti ricordano.
L’incidente Rincon è stato registrato nella notte a Cali in Colombia nei pressi dello stadio Pascual Guerrero. L’auto guidata da Rincon si è scontrata con un autobus. Le condizioni d i Rincon sono critiche, è stato ferito gravemente ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso la clinica Imbanaco di Cali dove ha subito un’operazione a causa di un trauma cranico. 

Sulle cause dell’incidente di Rincon le autorità colombiano stanno ancora indagando. Il 55enne ex calciatore si è schiantato con la sua vettura contro un autobus all’incrocio di due strade. Bisognerà capire meglio la dinamica dell’incidente, ma sicuramente la cosa più importante è che l’uomo si possa riprendere quanto prima. Rincon è stato un giocatore molto amato, in patria e non solo. Passo lento, da sudamericano, ma in grado di inventare grandi colpi. A Napoli ha giocato solo una stagione, per poi passare al Real Madrid. Rincon è stato pilastro della Nazionale colombiana, giocando tre Mondiali (Italia 90, Usa 94, Francia 98) e ha giocato tre volte la Coppa America.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.