Varie-Calcio

Impallomeni non ha dubbi: “Lo scudetto è dell’Inter, deve solo decidere quando vincerlo”

Secondo l’ex calciatore Impallomeni, l’Inter è la grandissima favorita per lo scudetto in Serie A: “Deve solo decidere quando vincerlo”.

Non sembrano esserci dubbi per Stefano Impallomeni su quale sarà la squadra campione d’Italia al termine della Serie A 2023/2024. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore ha decretato l’Inter come favoritissima per lo scudetto.

“L’Inter deve solo decidere quando e come vincere lo scudetto, quest’anno non è semplice ma ha rinforzato una rosa già valida” ha dichiarato Impallomeni. Secondo lui, la finale di Champions della scorsa stagione ha dato grande forza al gruppo di Inzaghi.

Il Milan è una rivoluzione equilibrata che asseconda le idee di Pioli, ma l’Inter sembra avere qualcosa in più. Sulla Juventus invece Impallomeni è scettico: “Deve vincere, non basta puntare alla prospettiva”.

Infine una battuta sulla Roma di Mourinho: “Non può puntare a più del quarto posto, nonostante l’arrivo di Lukaku”. Insomma, per l’ex calciatore il pronostico è chiaro: la Serie A 2022/2023 sarà ancora una volta dell’Inter.

Da segnalare che nel corso dell’intervista, l’ex Roma non ha proferito parola sul Napoli campione d’Italia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.