Calcio Napoli

Iervolino: “Scambio Djuric-Petagna? Non ne so niente. De Laurentiis non mi ha chiesto Ederson”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, e si sofferma sul mercato granata: “Ederson me l’hanno chiesto in tanti, ma io vorrei tenerlo. Ho rispedito al mittente tutte le proposte. Lunedì e martedì faremo una ricognizione su tutte le cose con il nuovo direttore sportivo, prenderemo le migliori decisioni possibili. Non costringo nessuno e conterà anche la volontà del calciatore brasiliano”.

Sul paventato scambio Petagna-Djuric, Iervolino ha risposto: “Non ne so proprio nulla. Ci pensa solo il nostro direttore sportivo. Cavani alla Salernitana? Ogni volta che parlo con il direttore e l’allenatore, dico che sono in triplice veste, mi metto tre maglie: azionista, presidente e tifoso, quindi strizzo l’occhio a Cavani. Da presidente sarei onorato, da azionista vedo il valore di medio lungo periodo. Non so se hanno preso contatto, ma sarebbe per me un sogno: ritengo sia la punta più forte del momento. De Laurentiis? Non mi ha mai chiesto Ederson”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.