Calcio Napoli

Higuain: “Volevo andare via da Napoli, mi convinse Sarri”

Gonzalo Higuain ex attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bobotv. L’argentino che ora gioca in MLS era pronto a lasciare il Napoli dopo il primo anno e lo dice chiaramente: “Ammetto che il primo anno al Napoli è stato complicato, ho sofferto un po’”. Poi è cambiato tutto quando è arrivato Maurizio Sarri: “Con lui le cose sono andate molto meglio”.

L’attaccante ex Napoli poi aggiunge: “Proprio mentre stavo pensando di andare via è arrivato Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, avevo chiamato anche mio fratello dicendo di volere di più. Poi il mister mi ha parlato per 5 minuti e mi ha convinto a restare. Con Sarri in panchina giocavamo a memoria, sono riuscito a segnare 36 gol, siglando così il record in Serie A. Per me Sarri è un grande maestro ed è stato sicuramente uno dei migliori allenatori che io abbia mai avuto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.