Calcio NapoliTutto Napoli

Hamsik chiama Mertens: “Ti aspetto al Trabzonspor”. Ma il belga tentato da…

Dries Mertens sfoglia la margherita e valuta quali sono le opportunità migliori. Secondo il Corriere dello Sport e la Repubblica, il calciatore belga ha ricevuto una telefonata da Marek Hamsik che lo vorrebbe al Trabzonspor. La trattativa è aperta ma Ciro sta decidendo innanzitutto se lasciare l’Italia e la Campania. Da tempo, infatti, la Salernitana ha palesato il suo interesse. Nel dettaglio il presidente granata Danilo Iervolino ha fatto una nuova offerta di ingaggio al calciatore, salendo a 3.5 milioni per un contratto di un anno con opzione sul secondo.

La tentazione è alta ma nel frattempo, come racconta La Repubblica: “Mertens torna in Belgio e lascia Napoli, di nuovo. L’ex attaccante degli azzurri e capocannoniere all-time della storia della società partenopea, era tornato in città nella giornata di mercoledì, trascorrendo 48 ore in città nella sua casa a Palazzo Donn’Anna”.

“Il campione ha potuto salutare i suoi amici napoletani e non solo, visto che poi nella giornata di venerdì è partito alla volta della costiera amalfitana per poi dirigersi nella giornata di sabato a Capri. Anche qui, cena d’addio con i suoi amici al ristorante Verginiello con tanto di torta con saluti”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.