Ciccio Graziani ad una radio Romanista: “Sarri è un maleducato, che rozzezza, merita 2…”

L’ex attaccante della Roma ha detto la sua sulla risposta di Sarri ieri sera in conferenza stampa

Ciccio Graziani su Sarri non è tenero: secondo l’ex romanista Sarri è un maleducato e ha fatto una battuta rozza nei confronti della giornalista di canale 21: “che rozzezza, come comunicatore vale 2…”

GRAZIANI SU SARRI

ROMA.  Ciccio Graziani, ex bomber della Roma è intervenuto ai microfoni diella radio romanista Centro Suono Sport Fm 1010.5. Graziani ha parlato dei giallorossi lanciando anche una frecciata a Sarri.

SARRI E’ UN MALEDUCATO

Graziani ha parlato della risposta di Sarri ieri sera in conferenza stampa ad una giornalista che gli chiedeva delle chance scudetto del Napoli: “La battuta di Sarri è stata di una rozzezza incredibile. Si può anche non rispondere alle domande, ma ieri sera Sarri si è comportato da maleducato. 10 come allenatore, 2 come comunicatore”.

UNA BATTUTA SU ALLISON

Graziani esprime il proprio pensiero anche su Allison, portiere che recentemente è finito nel mirino del Napoli: “Alisson ha delle qualità fuori dal comune, da una sicurezza al reparto incredibile. E’ forte tra i pali, è forte con i piedi, anticipa sempre la giocata degli avversari“.

GRAZIANI E’ PARADOSSALE

L’ex romanista è paradossale, solo ieri intervenendo alla radio ufficiale del calcio Napoli, tesseva le lodi di Sarri e dei suoi ragazzi, salvo cambiare idea, non è la prima volta, quando si trova su altre emittenti. La domanda nasce spontanea: Vale la pena invitarlo nei nostri programmi?

 

 

CONSIGLIATI PER TE