Ciccio Graziani ad una radio Romanista: “Sarri è un maleducato, che rozzezza, merita 2…”

Ciccio Graziani su Sarri non è tenero: secondo l’ex romanista Sarri è un maleducato e ha fatto una battuta rozza nei confronti della giornalista di canale 21: “che rozzezza, come comunicatore vale 2…”

Ciccio Graziani su Sarri non è tenero: secondo l’ex romanista Sarri è un maleducato e ha fatto una battuta rozza nei confronti della giornalista di canale 21: “ che rozzezza , come comunicatore vale 2…”

ROMA. Ciccio Graziani, ex bomber della Roma è intervenuto ai microfoni diella radio romanista Centro Suono Sport Fm 1010.5 . Graziani ha parlato dei giallorossi lanciando anche una frecciata a Sarri.

Graziani ha parlato della risposta di Sarri ieri sera in conferenza stampa ad una giornalista che gli chiedeva delle chance scudetto del Napoli: “La battuta di Sarri è stata di una rozzezza incredibile. Si può anche non rispondere alle domande, ma ieri sera Sarri si è comportato da maleducato. 10 come allenatore, 2 come comunicatore”.

Graziani esprime il proprio pensiero anche su Allison, portiere che recentemente è finito nel mirino del Napoli : “ Alisson ha delle qualità fuori dal comune, da una sicurezza al reparto incredibile. E’ forte tra i pali, è forte con i piedi, anticipa sempre la giocata degli avversari “.

L’ex romanista è paradossale, solo ieri intervenendo alla radio ufficiale del calcio Napoli , tesseva le lodi di Sarri e dei suoi ragazzi, salvo cambiare idea, non è la prima volta, quando si trova su altre emittenti. La domanda nasce spontanea: Vale la pena invitarlo nei nostri programmi?