Le Interviste

Ciccio Graziani ad una radio Romanista: “Sarri è un maleducato, che rozzezza, merita 2…”

Ciccio Graziani su Sarri non è tenero: secondo l’ex romanista Sarri è un maleducato e ha fatto una battuta rozza nei confronti della giornalista di canale 21: “che rozzezza, come comunicatore vale 2…”

GRAZIANI SU SARRI

ROMA.  Ciccio Graziani, ex bomber della Roma è intervenuto ai microfoni diella radio romanista Centro Suono Sport Fm 1010.5. Graziani ha parlato dei giallorossi lanciando anche una frecciata a Sarri.

SARRI E’ UN MALEDUCATO

Graziani ha parlato della risposta di Sarri ieri sera in conferenza stampa ad una giornalista che gli chiedeva delle chance scudetto del Napoli: “La battuta di Sarri è stata di una rozzezza incredibile. Si può anche non rispondere alle domande, ma ieri sera Sarri si è comportato da maleducato. 10 come allenatore, 2 come comunicatore”.

UNA BATTUTA SU ALLISON

Graziani esprime il proprio pensiero anche su Allison, portiere che recentemente è finito nel mirino del Napoli: “Alisson ha delle qualità fuori dal comune, da una sicurezza al reparto incredibile. E’ forte tra i pali, è forte con i piedi, anticipa sempre la giocata degli avversari“.

GRAZIANI E’ PARADOSSALE

L’ex romanista è paradossale, solo ieri intervenendo alla radio ufficiale del calcio Napoli, tesseva le lodi di Sarri e dei suoi ragazzi, salvo cambiare idea, non è la prima volta, quando si trova su altre emittenti. La domanda nasce spontanea: Vale la pena invitarlo nei nostri programmi?

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.