ASSURDO. ODG della Campania: “Sarri è volgare, disprezza stampa e donne”

Dura presa di posizione dell'ordine dei giornalisti

Sarri è volgare, disprezza stampa e donne, lo afferma l’ODG della Campania, che attraverso il presidente Ottavio Lucarelli . Tutto nasce da un botta e risposta tra Sarri e Titti impronta di canale 21.

SARRI È VOLGARE, DISPREZZA STAMPA E DONNE

L’Ordine dei Giornalisti della Campania,  attraverso il presidente Ottavio Lucarelli ha voluto dire la sua in merito alla vicenda che ha visto protagonista l’ex mister dell’Empoli: “Una risposta sessista e inaccettabile. A telecamere spente Sarri si è poi scusato, ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore, ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne. Totale solidarietà alla collega”.

BOTTA E RISPOSTA TRA SARRI E TITTI IMPRONTA

Maurizio Sarri, allenatore degli azzurri, ha risposto con nervosismo alla domanda arrivata nella sala stampa da parte di una giornalista di Canale 21 che ha chiesto se, alla luce del pari con i nerazzurri, la corsa verso il tricolore fosse compromessa: “Sei donna e sei carina, non ti mando a f…… per questi due motivo”.

LE SCUSE – Al termine dell’intervento con i media, il tecnico partenopeo a mente fredda ha avuto modo evidentemente di analizzare la sua replica piccata e, accompagnato dal responsabile della comunicazione del club Nicola Lombardo, si è scusato con la cronista.

CONSIGLIATI PER TE