Calcio Napoli

Gnocchi: “Se Spalletti non fa ca***te lo scudetto lo vince il Napoli” la risposta di Giletti e Bertolino

Gene Gnocchi, Massimo Giletti ed Enrico Bertolino parlano della corsa scudetto in Serie A con il Napoli primo in classifica.

Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno otto punti di vantaggio sulla seconda e dieci di vantaggio sulle terze, ma secondo i media Nazionali l’arrembaggio delle inseguitrici ci sarà dopo la sosta. A Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato proprio della corsa scudetto, con Giletti che parla da tifoso della Juve, Gnocchi da simpatizzante del Milan e Bertolino da tifoso dell’Inter.

Alla domanda del conduttore Valter De Maggio su chi deve temere il Napoli tra le inseguitrici, è arrivata la risposta di Gene Gnocchi: “Il Napoli deve guardarsi solo da Spalletti. Se fa delle ca**ate allora può perdere il campionato. Altrimenti da come giocano gli azzurri e la facilità con cui vanno in gol sembra veramente impossibile che possa vincerlo qualche altra squadra“.

Bertolino della sua Inter ha detto: “L’Inter ha un grosso problema di ricambi. La panchina non è così lunga come quella del Napoli. Spalletti si può permettere di non far giocare dei calciatori che in altre squadre sarebbero sicuramente dei titolari. Poi l’Inter mi fa arrabbiare perché a volte gioca benissimo, in altri casi come contro la Juventus si spegne completamente“.

Secondo Giletti, invece la “Juve deve tornare ad essere se stessa. È ancora molto lontana dalla squadra che dominato fino a poco tempo fa. Anche queste ultime vittorie non devono far entusiasmare, perché io non la vedo benissimo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.