Calciomercato Napoli

Giuntoli: “Trattiamo il rinnovo di Insigne con il suo agente. Attenzione al Torino”

Cristiano Giuntoli, nel prepartita di Napoli-Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

GIUNTOLI SUL RINNOVO DI INSIGNE

Il Napoli sfida il Torino al Maradona, gli azzurri di Spalletti vogliono continuare la striscia positiva e conservare la testa della classifica. Tra i più carichi c’è sicuramente capitan Inisgne. La questione contrattuale  non lo distrae come ha spiegato anche Luciano Spalletti in conferenza stampa. A fare chiarezza ci ha pensato il DS Giuntoli ai microfoni di DAZ:

“Una squadra che ha ambizioni deve affrontare ogni partita per provare a vincere senza pensare agli altri ed ai punti di distacco. E’ un percorso troppo lungo, siamo solo all’ottava giornata. Il Torino è una squadra molto forte, ben allenata e molto attrezzata. Ospina e Meret sono grandi professionisti, si stimano molto e di volta in volta il mister sceglierà il portiere più adatto per vincere la partita. Oggi ha scelto Ospina. Insigne lo vediamo benissimo, è il nostro campionato. Lui pensa solo al Napoli ed al campo, il nostro agente poi parla con noi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.