Le Interviste

Garcia alla vigilia di Frosinone-Napoli: “Avversario tosto, siamo tra i favoriti”

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Frosinone: “Kvara out per precauzione”.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il tecnico del Napoli Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone, match valido per la prima giornata di Serie A. L’allenatore francese ha presentato la partita, soffermandosi sugli avversari: “Il Frosinone è un avversario tosto, sarà una gara difficile”.

Garcia ha poi parlato delle ambizioni del Napoli: “Siamo tra le squadre favorite per la vittoria del campionato. Vogliamo partire con il piede giusto”. Spazio anche al mercato, con i nuovi arrivati Veiga e Cajuste: “Sono molto motivati, hanno bisogno di tempo ma possono darci una mano”.

Capitolo formazione: out Kvaratskhelia per precauzione, al suo posto Raspadori o Elmas. Possibile l’utilizzo delle due punte Osimhen-Simeone per mettere in difficoltà la difesa avversaria. In difesa linea alta, ma si adatterà alle circostanze: “Saremo camaleontici”.

Garcia infine si è soffermato su se stesso: “Sono concentrato e motivato. Darò il massimo, come sempre, per portare la vittoria”. Parole da leader per l’allenatore francese, pronto al debutto sulla panchina azzurra dopo l’ottimo precampionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.