Calcio Napoli

Fedele: “Manganelli meglio di Demme, chi non lo capisce vada a vendere i friarielli”

Manganelli meglio di Demme secondo Enrico Fedele. L’opinionista commenta la prestazione dell’Ex Lipsia e lo paragona al capitano del Sassuolo.

Manganelli meglio di Demme ? le dichiarazioni di Enrico Fedele sono destinate a scatenare una grande polemica. L’opinionista ritiene il capitano del modesto Sassuolo, superiore all’ex leader del Lipsia, primo in classifica in bundes liga.
Ai miicrofoni di Radio Marte, Enrico Fedele ammette:

Diego Demme ha sputato il sangue in campo contro la Lazio? E’ vero, si è reso utile impegnandosi molto, ma sta di fatto che non è come Francesco Magnanelli. Magnanelli del Sassuolo è più tattico di Demme, è un allenatore in campo“.

Fedele ha poi aggiunto: “Demme è un Fusi, una cerniera difensiva; però gli mancano tre cose, per chi sa fare discorsi tecnici e non vende solo i friarielli. Ho quarant’anni di esperienza, e dico che questo ragazzo non ha peso, e lo si è visto nei falli che ha commesso contro la Lazio. Però ha un pregio: si fa trovare. Non si vede, ma si sente: sia in appoggio sia in sostegno. Gli manca una cosa: la differenziazione, quella qualità che ti permette di variare. Lui gioca in un solo modo, per quanto utilissimo al Napoli“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.