Calcio Napoli

Esposito: “Dalla Fiorentina prenderei 3 calciatori per il Napoli”

L’attore Salvatore Esposito, tifoso del Napoli, ha indicato 3 giocatori della Fiorentina che vedrebbe bene in azzurro: Arthur, Milenkovic e Parisi.

CALCIO NAPOLI.  Salvatore Esposito, noto attore e tifoso del Napoli, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha indicato tre giocatori viola che vedrebbe bene in maglia azzurra: “Dalla Fiorentina prenderei Arthur, Milenkovic e Parisi“.

Intervenuto a Radio Bruno, Esposito ha elogiato il centrocampista Arthur: “Prima era in una squadra che non giocava, ora sta dimostrando il suo valore”. Poi su Italiano: “Sarà l’erede di Spalletti“.

Oltre ad Arthur, gli altri due viola che Esposito ha indicato come possibili rinforzi per il Napoli sono “Milenkovic, che mi piace molto, e Parisi, giovane interessante“.

Chissà che in futuro il Napoli non possa seguire i consigli di mercato del suo famoso tifoso, pescando dalla Fiorentina per rinforzare la rosa a disposizione di Garcia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.