Calcio Napoli

Dominguez: “Rigori inesistenti per il Napoli”

Il calciatore del Bologna parla ai microfoni di Sky

Nico Dominguez commenta Napoli-Bologna e contesta la direzione di gara dell’arbitro Marco Serra: “Rigori inesistenti“. Il centrocampista del Bologna a Sky è convinto che i due rigori calciati da Insigne non dovevano essere assegnati: “Secondo me non c’erano, ma preferisco non commentare quanto fatto dall’arbitro, noi dobbiamo pensare a fare il nostro percorso“. Non si capisce cosa abbia visto Dominquez dato che i due falli, da cui sono scaturiti i rigori, sono netti. Inoltre il Napoli ha dominato la partita, come confermato anche da Mihajlovic che ha ammesso che gli azzurri avrebbero vinto anche senza i due penalty a favore.

Dominguez su Napoli-Bologna ha aggiunto: “Purtroppo non siamo riusciti a fare molti tiri in porta perché loro tenevano bene la palla e noi ripartivamo troppo da dietro. Quando però siamo riusciti a tenere il pallone abbiamo fatto bene“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.