Serie A

De maggio: “Juventus, mi è arrivata un’altra notizia clamorosa”

Valter De Maggio  lancia una notizia bomba sul futuro della Juventus. Svolta storica per il club bianconero.

La procura di Torino ha chiesto 13 rinvii a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sui conti della Juventus. Tra le richieste di rinvio a giudizio figurano i vertici, il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. Il mondo del calcio ora si interroga sul futuro del club bianconero.

Sull’argomento ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Valter De Maggio:

“In passato dissi con un mese di anticipo che sarebbe scoppiato un tornado in casa bianconera e, come vedete, ho avuto ragione. Penso alle dimissioni dei Andrea Agnelli e del CDA bianconero così come alle vicende giudiziarie del club”.

De Maggio sulla Juventus ha poi aggiunto: “Vi informo che mi è arrivata un’altra notizia clamorosa. La Juventus, come è noto, è storicamente legata ad Agnelli e alla Fiat e Exor. Attenzione allora: si sta valutando la cessione della Vecchia Signora a una cordata straniera. Sarebbe una svolta incredibile per il club prima capitanato da Andrea Agnelli. Ricordiamo inoltre che ora l‘impresa familiare Giovanni Agnelli B.V. è la principale azionista della Juventus“. Ha concluso Valter De Maggio  ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.