Calcio Napoli

VERGOGNA! Cristiano Ronaldo aggredisce ragazzo autistico. Interviene la polizia

Cristiano Ronaldo avrebbe aggredito un ragazzo autistico che a bordo campo stava filmando i calciatori del Manchester United.

Un ragazzo Autistico è stato vittima di uno schiaffo rifilatogli da Cristiano Ronaldo.  Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’ex-Juve è stato convocato, interrogato e poi multato dalla polizia di Liverpool per  l’aggressione.

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese:  “Ronaldo uscendo dal campo si lasciò andare a un gesto di stizza rifilando uno schiaffo alla mano di un ragazzo che era presenta a bordo campo e stava riprendendo l’uscita dal campo dei giocatori. Quel ragazzo si chiama Jacob Harding’s, è autistico e soffre di disprassia e quel giorno, secondo la madre, subì innanzitutto un trauma fisico (lividi alla mano) e poi psicologico al punto da scegliere di denunciare l’asso portoghese alle autorità.

Ronaldo il giorno stesso si era scusato a mezzo social invitando il ragazzo ad assistere a una partita del Manchester United, ma la famiglia non ne ha voluto sapere proseguendo per vie legali. Secondo il Mirror Ronaldo è stato interrogato in questi giorni dalla Merseyside Police (che ha confermato non l’identità di CR7, bensì la presenza di un noto uomo adulto di 37 anni) e dopo l’incontro ha accettato di risarcire Jacob in toto”.

Ancora un fatto negativo che non fa altro che appesantire una situazione già di per sé compromessa. Ronaldo è praticamente in fuga da Manchester e sta cercando una soluzione. Praticamente sfumata la pista Atletico Madrid, mai percorribili quelle di Napoli e Roma, quasi impossibile economicamente un ritorno allo Sporting Lisbona, nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Borussia Dortmund (che ha perso Haller) con una voce che ha addirittura fatto esplodere il titolo giallonero in Borsa (+20% dall’ultimo mese).

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.