Calcio Napoli

Cobolli Gigli: “Nessun allenatore vuole la panchina del Napoli per colpa di ADL”

L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli critica ADL: “Ha detto che nessuno vuole andare al Napoli, gli allenatori non sono stupidi”.

Notizie calcio Napoli – Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha criticato Aurelio De Laurentiis per alcune sue dichiarazioni: “Ha detto che nessun allenatore vuole andare al Napoli, ma gli allenatori non sono stupidi“.

Secondo Cobolli Gigli, le parole di ADL sui tecnici che rifiutano la panchina azzurra e se ne pentiranno rendono poco appetibile la piazza: ” De Laurentiis ha dichiarato di aver parlato con tantissimi allenatori che non sono voluti venire a Napoli e se ne pentiranno.

Uno che fa delle dichiarazioni del genere deve considerare che poi gli allenatori stupidi non sono. Non è facile per un allenatore confrontarsi con un presidente che abbia una personalità così forte. “.

Cobolli ha poi ironizzato sulla presenza di ADL nello spogliatoio: “Se deve farlo sempre, prenda il patentino da allenatore”. Infine, sulla Juventus: “Non fa il bel gioco del Napoli, ma vuole il risultato a tutti i costi”.

Insomma, parole poco lusinghiere di Cobolli Gigli nei confronti della gestione del Napoli da parte di De Laurentiis. Che replicherà alle critiche?

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.