Calciomercato NapoliTutto Napoli

Da Firenze. Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta con una novità.

Nuovo assalto a Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta per Giugno. Ora la proposta del Napoli può salire a 50 milioni in contanti e contropartite tecniche.

FEDERICO CHIESA, DE LAURENTIIS PREPARA L’OFFERTA PER PORTARLO A NAPOLI

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di portarsi a casa Federico Chiesa, scrive il quotidiano la Nazione. De Laurentiis, dicono, non molla e non mollerà farà di tutto per portarlo alla corte di Sarri. E ci riproverà – a suon di milioni di euro – come è già accaduto l’estate scorsa e poi a gennaio. Non c’è due senza tre, la regola rimane questa, ed è evidente che a giugno l’asse Fiorentina-Chiesa-Napoli tornerà a spargere notizie, indiscrezioni, mosse a carte coperte e cifre da da brividi.

IL NUOVO ASSALTO A CHIESA

Lo scenario più delicato, forse quello più complicato anche per la Fiorentina, rischia di prendere corpo alla fine di questa stagione. Il presupposto rimane l’intolleranza della società viola a qualsiasi discorso relativo al domani di Chiesa, ma la domanda più pericolosa è un’altra: fino a dove De Laurentiis potrà spingersi per portare a Napoli Chiesa? Il mercato estivo, si sa, comporta spesso giochi al rialzo e si predispone su affari molto ricchi. Sia in chiave economica, sia sotto l’aspetto tecnico. Insomma, i milioni, come detto, potrebbero essere addirittura di più dei 40 dell’estate 2017 (forse 50), ma il Napoli andrebbe ad ampliare il discorso con giocatori utili a completare, allargare o irrobustire la rosa di Pioli. Sì, Fiorentina e Napoli domenica saranno rivali sul campo per l’ultima volta in questa stagione. Poi appuntamento a giugno.

Cagni al veleno su Sarri: “La Juve non lo prenderà mai, certi giocatori…”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.