napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da Firenze. Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta con una novità.

Nuovo assalto a Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta per Giugno. Ora la proposta del Napoli può salire a 50 milioni in contanti e contropartite tecniche.

FEDERICO CHIESA, DE LAURENTIIS PREPARA L’OFFERTA PER PORTARLO A NAPOLI

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di portarsi a casa Federico Chiesa, scrive il quotidiano la Nazione. De Laurentiis, dicono, non molla e non mollerà farà di tutto per portarlo alla corte di Sarri. E ci riproverà – a suon di milioni di euro – come è già accaduto l’estate scorsa e poi a gennaio. Non c’è due senza tre, la regola rimane questa, ed è evidente che a giugno l’asse Fiorentina-Chiesa-Napoli tornerà a spargere notizie, indiscrezioni, mosse a carte coperte e cifre da da brividi.

IL NUOVO ASSALTO A CHIESA

Lo scenario più delicato, forse quello più complicato anche per la Fiorentina, rischia di prendere corpo alla fine di questa stagione. Il presupposto rimane l’intolleranza della società viola a qualsiasi discorso relativo al domani di Chiesa, ma la domanda più pericolosa è un’altra: fino a dove De Laurentiis potrà spingersi per portare a Napoli Chiesa? Il mercato estivo, si sa, comporta spesso giochi al rialzo e si predispone su affari molto ricchi. Sia in chiave economica, sia sotto l’aspetto tecnico. Insomma, i milioni, come detto, potrebbero essere addirittura di più dei 40 dell’estate 2017 (forse 50), ma il Napoli andrebbe ad ampliare il discorso con giocatori utili a completare, allargare o irrobustire la rosa di Pioli. Sì, Fiorentina e Napoli domenica saranno rivali sul campo per l’ultima volta in questa stagione. Poi appuntamento a giugno.

Cagni al veleno su Sarri: “La Juve non lo prenderà mai, certi giocatori…”

CONSIGLIATI PER TE