Le IntervisteTutto Napoli

SENTITE Allegri frecciate al Napoli: “Ora mi diverto, loro non sono abituati alle pressioni”

 Da Massimiliano Allegri frecciate al Napoli: “Loro non sono abituati alle pressioni, ora mi diverto io”. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa della gara tra Inter è Juventus.

ALLEGRI FRECCIATE AL NAPOLI: “ORA MI DIVERTO IO”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del  big match tra Inter e  Juventus. Dopo aver affrontato il Napoli, per gli uomini di Massimiliano Allegri un altro big match, quello contro l’Inter a San Siro. Una sfida complicata, i nerazzurri stanno bene e vogliono centrare la qualificazione in Champions League.  Allegri  non ha risparmiato frecciate al Napoli:

“Ci siamo un po’ complicati la vita da soli. Quando ho rinnovato ho preso la mia decisione per il futuro. Ora bisogna metterci tutti qualcosa in più, anche perché è una sfida più stimolante perché il Napoli sta facendo grandi cose, ma loro non sono abituati alle pressioni. Domani abbiamo l’Inter, che è una grande squadra a cui è difficile fare gol. Ha giocatori di valore e comunque sia è sempre Juve-Inter, una partita bella e complicata”.

Da Firenze. Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta con una novità.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.