napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE Allegri frecciate al Napoli: “Ora mi diverto, loro non sono abituati alle pressioni”

 Da Massimiliano Allegri frecciate al Napoli: “Loro non sono abituati alle pressioni, ora mi diverto io”. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa della gara tra Inter è Juventus.

ALLEGRI FRECCIATE AL NAPOLI: “ORA MI DIVERTO IO”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del  big match tra Inter e  Juventus. Dopo aver affrontato il Napoli, per gli uomini di Massimiliano Allegri un altro big match, quello contro l’Inter a San Siro. Una sfida complicata, i nerazzurri stanno bene e vogliono centrare la qualificazione in Champions League.  Allegri  non ha risparmiato frecciate al Napoli:

“Ci siamo un po’ complicati la vita da soli. Quando ho rinnovato ho preso la mia decisione per il futuro. Ora bisogna metterci tutti qualcosa in più, anche perché è una sfida più stimolante perché il Napoli sta facendo grandi cose, ma loro non sono abituati alle pressioni. Domani abbiamo l’Inter, che è una grande squadra a cui è difficile fare gol. Ha giocatori di valore e comunque sia è sempre Juve-Inter, una partita bella e complicata”.

Da Firenze. Chiesa, De Laurentiis prepara l’offerta con una novità.

CONSIGLIATI PER TE