Le Interviste

Cassano ama Kvara: “Esterno sinistro più forte al Mondo, meglio di Coman e Leao”

Cassano ama Kvara ed infatti ritiene che sia l’esterno sinistro più forte al Mondo, meglio di Coman e Rafael Leao

Antonio Cassano è pazzo di Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka. Ai microfoni della Bobo Tv di Christian Vieri, FantAntonio ha infatti dichiarato:Kvaratskhelia, per me, è l’esterno sinistro offensivo più forte del mondo. E’ più forte di Coman, più forte di Grillitsch. Al Barcellona potrebbe giocare titolare tranquillamente. Oggi come oggi Kvaratskhelia è fenomenale. Voglio vederlo però con la continuità in Coppa dei Campioni. Quest’anno c’ha fatto vedere delle cose fuori da ogni logica. Voglio vederlo il prossimo anno in determinate partite. Kvaratskhelia è molto più forte di Leao, sa fare molte più cose del giocatore del Milan”.

Per Cassano Lobotka è una roba fenomenale

Cassano ha poi proseguito tessendo le lodi dello slovacco: Lobotka? Mai visto un giocatore fare 0 passaggi sbagliati in una partita. Lo slovacco è una roba fenomenale, senza di lui la squadra non gioca. Per quanto riguarda il Napoli, ormai gli aggettivi si sprecano. Il merito numero uno va a Spalletti. E’ il più forte di tutti, sta portando ad un livello altissimo tutti quanti. Kim più forte al mondo? Ad oggi metto solo i due centrali del Bayern Monaco davanti a lui. Ha detto bene Spalletti, quando Kim capirà altre cose, non sa neanche lui dove può arrivare. Lo metto tra i primi 3-4 difensori al mondo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.