Varie-Calcio

Assurdo Bundesliga, boccale di birra lanciato in testa al guardalinee: gara sospesa -VIDEO

Bundesliga, boccale di birra lanciato in campo sulla testa del guardalinee durante la partita tra Bochum e M”nchengladbach.

Assurdo quanto accaduto in Germania, la partita di Bundesliga tra Bochum e M”nchengladbach è stata interrotta al 26′ del secondo tempo dopo che uno dei guardalinee è stato colpito alla testa da un boccale di birra.
Il portiere e capitano del VfL Bochum Manuel Riemann e Anthony Losilla hanno richiamato alla calma gli spettatori a bordo campo.

Alla fine l’arbitro ha deciso di interrompere definitivamente il gioco. Entrambi i club hanno subito condannato l’incidente sui social, con il Bochum che si è scusato con il guardalinee in questione, lamentando una «serata imbarazzante e amara» per «un gesto estremamente stupido».

Fino all’incidente, il M”nchengladbach era in vantaggio per 2-0 in casa del VfL Bochum grazie ai gol di Alassane Pléa e Breel Embolo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.