Varie-Calcio

Bologna-Juventus, problemi al VAR: “Davvero credete a questa favoletta?”

Bologna-Juventus: problemi tecnici al monitor Var impediscono all’arbitro di rivedere gli episodi. Sui social si scatena la bufera.

Durante la partita di calcio tra Bologna e Juventus, terminata con il risultato di 1-1, si sono verificati problemi tecnici al monitor VAR dello stadio Renato Dall’Ara. L’arbitro Sozza non è stato in grado di rivedere gli episodi in campo dopo eventuali revisioni da parte degli addetti di Lissone a causa di un malfunzionamento del sistema. Inutile dire come la situazione abbia creato una bufera sui social.

BOLOGNA-JUVENTUS: PROBLEMI AL VAR, SUI SOCIAL INSORGE LA BUFERA

Bufera social dopo quanto accaduto nel corso di Bologna-Juventus soprattutto quanto accaduto negli anni passati e con situazioni dubbie per cui è stata introdotta  la tecnologia del VAR con lo scopo di garantire una maggiore precisione nell’arbitraggio. Tanti i messaggi di protesta su Twitter con alcuni tifosi che ci hanno visto del ‘marcio’. Di seguito uno dei commenti apparsi sul web: “Ma voi ci credete alla favoletta che il monitor era fuori uso? Io NO!”.

Di seguito il tweet:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.