Varie-Calcio

Benevento in Serie B, la Lazio sbaglia anche un rigore col Torino

Il pareggio tra Lazio e Torino per 0-0 condannano il Benevento alla Serie B, Immobile sbaglia un rigore, palo di Lazzari

Le speranze del Benevento di restare in Serie A si fermano al palo. Il palo su rigore di Immobile e quello di Lazzari a tempo praticamente scaduto (minuto 95 ndr) condannano i sanniti alla retrocessione. Alla fine Simone Inzaghi non è riuscito a fare un favore al fratello Pippo. Con una vittoria della Lazio la squadra di Inzaghi avrebbe potuto giocarsi la possibilità di restare in Serie A nell’ultima partita di Serie A di domenica 23 maggio, in cui è in programma proprio Torino-Benevento. Invece Lazio-Torino termina 0-0 e con quattro punti di vantaggio sulla terz’ultima, ad una giornata dalla fine, il Torino agguanta la salvezza, il Benevento torna in Serie B. 

Sicuramente il Benevento paga i soli dieci punti raccolti nel girone di ritorno, davvero pochissimi, anche per una squadra che lotta per la salvezza. La squadra di Inzaghi è letteralmente crollata nel girone di ritorno, invece in quello di andata era riuscita a racimolare ben 22 punti e sembrava che la salvezza fosse tutta in discesa. Alla fine, invece, i sanniti dovranno giocare di nuovo in cadetteria nella stagione 2021/22.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.